ottobre 20, 2004

IN A MANNER OF SPEAKING.

In a Manner of speaking
I just want to say
That I could never forget the way
You told me everything
By saying nothing
In a manner of speaking
I don't understand
How love in silence becomes reprimand
But the way that i feel about you
Is beyond words
tuxedomoon holy wars 1985 Lp

p.s.: perchè erano giorni, mesi, anni, che non riascoltavo questo brano. perchè lo sto facendo adesso, all'interno della raccolta dei 13+1 migliori brani del gruppo che si chiama solve et coagula, e l'emozione è sempre la stessa della prima volta.

4 commenti:

PPG ha detto...

A proposito di dischi sopravvalutati...e di cose che vanno ascoltate al momento giusto...mi piacquero..ma quest'ultimo,(Cabin in the sky...voti altissimi nelle recensioni) appena uscito, mica mi entusiasma...e dire che avevo preso ai bei tempi anche l'LP italiano di Steven Brown con le canzoni di Tenco...

Unknown ha detto...

...sono d'accordo...non sarà un caso se sto piacevolmente arrivando alla fine del cd nominato mentre l'ultimo non sono andato più in là del terzo brano...idem per la ristampa in cd, a casa ho il vinile, di un disco solo di winston tong...theoretically chines....

Anonimo ha detto...

eh no, non si può fare così! ma non lo sai che arrivare su questa pagina e trovare il testo di questa canzone può causare gravi scompensi emotivi?! irresponsabile! :D
(sono rose, non ho voglia di registrarmi)

Anonimo ha detto...

è una delle mie canzoni preferite